Se non l’hai ancora fatto chiedi l’attivazione di Backup Manager!
L’attività di backup è un aspetto fondamentale della gestione dei dati di un sistema informatizzato che assicura l’esistenza di una copia dei dati in caso di guasti, manomissioni, furti.
L’utilità Backup Manager permette l’impostazione dei parametri di backup da SH Servizi: al fine di effettuare l’operazione, su richiesta del cliente, viene creata una cartella dedicata che contiene sia l’applicazione che i file di inizializzazione con parametri configurati a cura di SH Servizi e in collaborazione con l’utente.
Le impostazioni comprendono:
- la periodocità dell’operazione;
- il percorso di destinazione dei file di backup;
- i giorni di conservazione dei file di backup;
- la possibilità di notificare all’utente l’esito delle operazioni eseguite tramite messaggio interno di e/o tramite e-mail a uno o più utenti;
- la possibilità di eseguire operazioni di manutenzione degli indici del DB per il miglioramento delle prestazioni del database.
Chiamaci per ulteriori informazioni!!
Follow Us:
Facebook
Twitter
LinkedIn