Gestione dell’emissione dei rapportini di intervento direttamente sul luogo dell’intervento
Standardizzazione delle descrizioni degli interventi
Gestione dell’applicativo remoto senza connessione a internet
ATIS nasce come ditta individuale a settembre del 1983, orientando la propria attività nel settore della sterilizzazione ospedaliera, strada facendo amplia l’oggetto sociale con la commercializzazione e l’assistenza tecnica di prodotti destinati alla ristorazione collettiva. Oggi vanta uno staff tecnico altamente qualificato ed è in grado di realizzare progetti “chiavi in mano” fornendo tutti i servizi necessari alla soddisfazione del cliente: progettazione, installazione, collaudo ed assistenza tecnica di impianti, apparecchiature ed accessori complementari.
Attività e prodotti
- Prodotti: Refrigerazione, Preparazione statica/dinamica, Cottura, Forni, Tutto pizza, Distribuzione, Aspirazione, Lavaggio stoviglie, Lavanderia a gettone, Lavaggio tessuti, Articoli tecnici, Attrezzature per bar, Arredamento, Container..
- Servizi: Sterilizzazione ospedaliera. Consulenza, Progettazione, Vendita, Installazione, Assistenza tecnica ai grandi impianti per la ristorazione collettiva.
Gestione dell’inserimento dei rapportini di assistenza direttamente da parte dei tecnici sul luogo dell’intervento per evitare la scrittura in modo cartaceo della descrizione dell’intervento e la successiva digitazione da parte di un altro operatore in ufficio per l’inserimento in FreeGest.
Possibilità di standardizzare le descrizioni di alcune delle operazioni di intervento più comuni.
Possibilità di non essere connessi ad internet quando il tecnico deve utilizzare il programma sul dispositivo e si trova sul luogo di intervento.
Possibilità di stampare il rapportino direttamente sul luogo dell’intervento utilizzando una stampante installata sul furgone del tecnico e collegata al dispositivo dove viene installato il programma.
Creazione di un sistema di sincronizzazione dei dati tra il database aziendale e la copia installata sul dispositivo di ognuno dei tecnici al fine di permettere al tecnico, prima di uscire per il giro quotidiano, lo scarico sul proprio computer dei dati relativi agli interventi che sono stati programmati per la giornata, bloccandone la modifica da parte degli altri tecnici e dagli operatori dell’ufficio.
Possibilità, una volta completata l’assistenza, di lanciare il programma sul proprio pc ed inserisce tutte le informazioni necessarie tra cui la descrizione dell’intervento scegliendo tra quelle proposte ma modificabili, i ricambi utilizzati, la durata e l’eventuale addebito del trasferimento o del diritto di chiamata, il dettaglio di eventuali lavori rimasti in sospeso.
Possibilità di creare una report dell’intervento e stamparlo utilizzando la stampante installata sul furgone del tecnico, per poter rilasciare la documentazione in modo immediato al cliente.
Possibilità di sincronizzare i dati inseriti da remoto una volta rientrati in sede al fine di permettere agli operatori dell’ufficio di procedere con la fase di controllo dei rapportini e successiva fase di fatturazione degli stessi al cliente.
Azienda:
|
ATIS Srl
|
Sede:
|
Valvasone (PN)
|
Web:
|
|
Settore:
|
Ristorazione collettiva
|
Attività:
|
Fondata nel 1983, Atis srl è specializzata nella sterilizzazione ospedaliera e nella commercializzazione e nell’assistenza tecnica di prodotti per la ristorazione collettiva.
|
Certificata:
|
Certificato ISO 9001:2008, Certificato ISO 13485:2012
|