Una città ben organizzata

Un’azienda è una piccola comunità, una cittadina in cui è l’efficienza dei servizi a fare la differenza, a incentivare l’arrivo di nuovi abitanti e a migliorare la qualità della vita.
E nella “città ideale” che è la tua impresa. FreeGest è il servizio più importante. Con FreeGest tutto è a portata di mano, semplice da fruire e disponibile per i tuoi collaboratori, in modo chiaro e intuitivo.
FreeGest è lo strumento ideale per gestire ogni aspetto del tuo business: dalle attività di routine come quella di archiviazione dei documenti, a quelle più complesse di pianificazione delle azioni di marketing per l’inserimento in nuovi mercati.
Costruisci mattone dopo mattone il nuovo assetto della tua azienda: scegli i moduli di cui hai bisogno e affidati ai consulenti SH Servizi per acquisire uno strumento di gestione veramente integrato perché costruito su misura per le sue esigenze della tua impresa.

Acquisti Commerciale Agenda Manutenzione Vendite Controllo Gestione Personale Cash Flow Magazzino Cespiti Commesse Gestione periodica Documenti Anagrafiche Sicurezza Gestione giornaliera Qualità Assistenza Utilità

È integrato

FreeGest copre tutte le esigenze di gestione aziendale grazie a un’unica interfaccia attraverso la quale amministrare i diversi settori di attività: ciclo attivo/passivo e logistica, amministrazione e controllo, manutenzione macchine, strumenti e infrastrutture, CRM, gestione attività e scadenze, commesse e progetti, produzione, qualità e sicurezza, assistenza, risorse umane, documenti, servizio di help e controllo remoto.

È semplice

FreeGest è semplice da usare, ma completo, grazie alle maschere di registrazione e reportistica che consentono di inserire e consultare in modo facilitato tutti i dati utili alla gestione aziendale.

 

È personalizzabile

FreeGest si adatta alla dimensione e alle necessità della tua organizzazione, è facile da implementare e da personalizzare perché è progettato per essere ampliato gradualmente.

Come funziona

I moduli e maschere di registrazione, consultazione e reportistica rispondono con completezza di argomenti alle diverse esigenze delle funzioni e dei reparti aziendali, dai settori e delle attività.
Tutte le azioni gestite sono pensate per semplificare e valorizzare il lavoro del singolo utente: sono programmabili, verificabili e controllabili attraverso un sistema di attribuzione compiti, responsabilità e scadenze.
Un’attenta e approfondita analisi iniziale delle esigenze del cliente, permette di definire un modello di gestione che risponde alle concrete esigenze dell’azienda.
La formazione degli utenti, anche attraverso corsi multi aziendali, accresce la conoscenza e lo sfruttamento delle numerosissime opportunità del software.