Ve la presentiamo..
Le nuove funzionalità e le nuove opportunità

Miglioramenti generali

Servizio invio mail
Tracciabilità delle e-mail inviate e salvataggio automatico di una copia del file inviato.

Configura client
Parametri aggiuntivi per la gestione delle sedi operative e l’editazione dei testi memo

Info articolo
Miglioramenti nella scheda movimenti e, attraverso la possibilità di introdurre sezioni personalizzate, nella scheda Altre Informazioni.

Info Conto
Miglioramenti nella scheda altre informazioni con l’introduzione delle voci Caratterizzazioni, Valutazioni e la possibilità di introdurre sezioni personalizzate.

Ricerche Clienti e Fornitori
Introdotta la voce Caratterizzazioni come parametro di ricerca.

Documenti
Drag&Drop per l’inserimento delle mail e dei loro allegati nella scheda Documenti degli applicativi.

Messaggi nella barra ti stato
Possibilità di visualizzare dei messaggi personalizzati di avviso direttamente nella barra di stato.

Gestione sedi
Possibilità di gestire diversi aspetti del ciclo attivo e passivo dividendo le operazioni in funzione della sede dalla quale si opera.

Gestione dati personalizzati
Possibilità di inserire dati personalizzati all’interno delle maschere standard.

Miglioramenti sui moduli esistenti

La nuova versione apporta una serie di interventi migliorativi su diversi applicativi dei moduli: Acquisti, Commerciale, Contabilità, Cash-Flow, Magazzino, Personale, Vendite, Agenda e Produzione.

Nuove funzionalità e applicativi introdotti

La nuova versione include numerose nuove funzionalità che garantiscono notevoli miglioramenti di prestazioni, affidabilità e semplicità di utilizzo.

Gestione contatti
Aggiunta la possibilità di creare e gestire una vera e propria anagrafica contatti indipendentemente dalla creazione di un anagrafica commerciale cliente o fornitore.
Questa funzionalità, pensata soprattutto per facilitare la gestione dei contatti da parte di agenti e commerciali (interni ed esterni all’organizzazione), permette la creazione e gestione dell’anagrafica contatti anche direttamente dal Web.
I nuovi applicativi creati per la gestione dei Contatti sono: Anagrafica contatti e CRM Web.

Cruscotti WEB
Possibilità di visualizzare cruscotti aziendali personalizzati direttamente via WEB: dati sulle vendite, sugli acquisti, sulle commesse..

Comunicazione polivalente
Introdotto il nuovo modulo specifico Comunicazione Polivalente che, seguendo le disposizioni della normativa, permette all’utente la predisposizione e la creazione del file per l’invio della comunicazione Spesometro, Black-List e Acquisti San Marino.

Gestione officina
Introdotto il nuovo modulo specifico Comunicazione Polivalente che, seguendo le disposizioni della normativa, permette all’utente la predisposizione e la creazione del file per l’invio della comunicazione Spesometro, Black-List e Acquisti San Marino.