Problemi di comprensione tra hardware e software?

Rendi tutto più semplice: scegli SH Servizi come partner tecnologico per la gestione dei sistemi informatici della tua azienda.

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Cos’è

Installazioni hardware e software, assistenza in azienda e da remoto, monitoraggio e verifica periodica degli strumenti hardware e software, aggiornamento, ripristino rapido delle strumentazioni in caso di calamità: sono queste le attività che compongono il piano di manutenzione sistemistica di Sh Servizi, che garantisce l’efficienza delle strutture informatiche aziendali grazie al monitoraggio completo e costante degli impianti.

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Cosa prevede

SH Servizi ha studiato un programma di assistenza che consente di tenere sotto controllo in ogni momento tutti gli apparati, e di intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti:

  • ASSISTENZA ON CENTER: sostegno a distanza dalla sede operativa di SH Servizi.
  • ASSISTENZA ON SITE: interventi diretti in azienda.
  • MONITORAGGIO E MANUTENZIONE PREVENTIVA VIA INTERNET: inventario, controllo, verifica periodica, assistenza e aggiornamento hardware e software.
  • DISASTER RECOVERY: ripristino rapido delle attività in caso di calamità naturale o evento disastroso, salvaguardia e possibilità di utilizzo dei dati, riattivazione dei sistemi informatici e dell’operatività.

Come funziona

SH Servizi diventa partner tecnologico delle aziende, referente unico per ogni aspetto che riguarda l’area informatica, sia software sia hardware.

SH Servizi si occupa di:

Progettare e realizzare l’infrastruttura di rete fisica, compresi il cablaggio e i collegamenti tecnici;
Fornire l’hardware più adatto alle esigenze aziendali, o adeguare quello esistente;
Fornire gli apparati di rete, implementandone l’infrastruttura logica (indirizzamenti IP, segmentazione di reti multiple, routing, ecc…);
Progettare i servizi necessari per il miglioramento del flusso di lavoro (gestione dei documenti, messaggistica e scambio dati, sistemi di sicurezza e di protezione);
Identificare il livello di sicurezza necessario all’azienda creando, ad hoc, politiche di protezione dei dati e valutando i software impiegati;
Installare, configurare, collaudare i sistemi, verificandone costantemente l’efficienza.

Plus di SH Servizi

  • RAPIDITÀ DI INTERVENTO: risposta entro 4/8 ore lavorative.
  • PREVENZIONE: programmi di manutenzione, aggiornamento e revisione periodica delle funzionalità installate.
  • CONTROLLO E ASSISTENZA DA REMOTO: verifica a distanza del sistema continua, attraverso collegamento internet.
  • SICUREZZA E SALVATAGGIO DEI DATI: soluzioni di backup, servizio Firewall, crittografia avanzata per la sicurezza dei dati.
  • RIPRISTINO DELLE FUNZIONALITÀ IN CASO DI DANNI: interventi tempestivi post-emergenza.
  • CONTROLLO COSTI: pianificazione degli interventi nel lungo periodo.

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