Gestisci i rapporti commerciali con clienti e fornitori da un’unica piattaforma. Costruisci il tuo successo un modulo alla volta
Il modulo Freegest per la gestione semplice ed efficace dei contatti con clienti e fornitori.
Gestire il primo contatto con un nuovo cliente o fornitore, e amministrare il recall e i collegamenti con i clienti potenziali.
Archiviare le informazioni ed i documenti relativi ai clienti e fornitori dell’azienda.
Gestire le azioni commerciali verso i clienti e fornitori organizzandoli in scadenze ed eventi.
FreeGest non è solo un software amministrativo: è un alleato strategico
per la gestione aziendale. Scopri i vantaggi che lo rendono indispensabile
per il tuo business.
Con FreeGest puoi dire addio alle attività ripetitive che consumano tempo. La piattaforma automatizza i processi, consentendo al tuo team di concentrarsi su attività strategiche e a valore aggiunto.
FreeGest trasforma la gestione aziendale con flussi di lavoro completamente automatizzati, dalla contabilità agli incassi.
I tuoi dati sono il cuore della tua azienda. FreeGest garantisce una gestione precisa e sicura, offrendo analisi dettagliate per prendere decisioni consapevoli.
“Società soggetta all’attività di direzione e controllo di Omega Group s.r.l”