CRM, gestione clienti e fornitori

Gestisci i rapporti commerciali con clienti e fornitori da un’unica piattaforma. Costruisci il tuo successo un modulo alla volta

FREEGEST - GESTIONE CLIENTI E FORNITORI per PMI

Il modulo Freegest per la gestione semplice ed efficace dei contatti con clienti e fornitori.

Gestione del primo contatto e delle relazioni iniziali

Gestire il primo contatto con un nuovo cliente o fornitore, e amministrare il recall e i collegamenti con i clienti potenziali.

Archiviazione centralizzata di informazioni e documenti

Archiviare le informazioni ed i documenti relativi ai clienti e fornitori dell’azienda.

Pianificazione e organizzazione delle azioni commerciali

Gestire le azioni commerciali verso i clienti e fornitori organizzandoli in scadenze ed eventi.

Perché scegliere FreeGest

FreeGest non è solo un software amministrativo: è un alleato strategico
per la gestione aziendale. Scopri i vantaggi che lo rendono indispensabile
per il tuo business.

Riduzione dei tempi amministrativi

Con FreeGest puoi dire addio alle attività ripetitive che consumano tempo. La piattaforma automatizza i processi, consentendo al tuo team di concentrarsi su attività strategiche e a valore aggiunto.

Automazione dei processi ripetitivi

FreeGest trasforma la gestione aziendale con flussi di lavoro completamente automatizzati, dalla contabilità agli incassi.

Gestione accurata e affidabile dei dati aziendali

I tuoi dati sono il cuore della tua azienda. FreeGest garantisce una gestione precisa e sicura, offrendo analisi dettagliate per prendere decisioni consapevoli.

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