Documenti

Archivia i tuoi documenti aziendali in maniera semplice sicura. Costruisci il tuo successo, un modulo alla volta.

FREEGEST- ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE per PMI.

Il modulo Freegest per l’archiviazione documentale: tutti i documenti in unico posto, al sicuro e sempre disponibili.

Archivio condiviso e sicuro per i documenti aziendali

Gestire in un unico archivio condiviso e protetto i documenti aziendali.

Gestione degli accessi e delle autorizzazioni personalizzate

Definire le possibilità di accesso, di modifica dei documenti e della tipologia di archiviazione da parte del personale in base al ruolo ricoperto in azienda.

Tracciabilità di revisioni e distribuzioni dei documenti:

Gestire le revisioni e le distribuzioni in formato elettronico e cartaceo mantenendone la rintracciabilità.

Perché scegliere FreeGest

FreeGest non è solo un software amministrativo: è un alleato strategico per la gestione aziendale. Scopri i vantaggi che lo rendono indispensabile
per il tuo business.

Riduzione dei tempi amministrativi

Con FreeGest puoi dire addio alle attività ripetitive che consumano tempo. La piattaforma automatizza i processi, consentendo al tuo team di concentrarsi su attività strategiche e a valore aggiunto.

Automazione dei processi ripetitivi

FreeGest trasforma la gestione aziendale con flussi di lavoro completamente automatizzati, dalla contabilità agli incassi.

Gestione accurata e affidabile dei dati aziendali

I tuoi dati sono il cuore della tua azienda. FreeGest garantisce una gestione precisa e sicura, offrendo analisi dettagliate per prendere decisioni consapevoli.

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