Archivia i tuoi documenti aziendali in maniera semplice sicura. Costruisci il tuo successo, un modulo alla volta.
Il modulo Freegest per l’archiviazione documentale: tutti i documenti in unico posto, al sicuro e sempre disponibili.
Gestire in un unico archivio condiviso e protetto i documenti aziendali.
Definire le possibilità di accesso, di modifica dei documenti e della tipologia di archiviazione da parte del personale in base al ruolo ricoperto in azienda.
Gestire le revisioni e le distribuzioni in formato elettronico e cartaceo mantenendone la rintracciabilità.
FreeGest non è solo un software amministrativo: è un alleato strategico per la gestione aziendale. Scopri i vantaggi che lo rendono indispensabile
per il tuo business.
Con FreeGest puoi dire addio alle attività ripetitive che consumano tempo. La piattaforma automatizza i processi, consentendo al tuo team di concentrarsi su attività strategiche e a valore aggiunto.
FreeGest trasforma la gestione aziendale con flussi di lavoro completamente automatizzati, dalla contabilità agli incassi.
I tuoi dati sono il cuore della tua azienda. FreeGest garantisce una gestione precisa e sicura, offrendo analisi dettagliate per prendere decisioni consapevoli.
“Società soggetta all’attività di direzione e controllo di Omega Group s.r.l”